Silvio “Gnaro” Mondinelli

Silvio “Gnaro” Mondinelli

Straordinarie doti fisiche e caratteriali contraddistinguono Silvo “Gnaro” Mondinelli, secondo alpinista italiano ad aver scalato tutte le 14 vette sopra gli 8000 metri senza l’ausilio di ossigeno.

Imprese memorabili e operazioni di salvataggio portate a termine in tutto il mondo gli sono valse il soprannome di “Mountain Machine” ed una stima di cui tutt’ora gode a livello internazionale.

Silvio Mondinelli e Fitwell si incontrano nel 2015, accomunati dalla stessa passione per la montagna. Da un lato l’esperienza sul campo, la competenza e la pratica di chi ha affrontato tutti i 14 8000m, dall’altro il know-how, l’expertise tecnica e la professionalità di chi realizza scarponi da montagna da oltre 40 anni. Il loro sodalizio porta alla nascita l’iconico scarpone Gnaro 8000, sunto perfetto di ricerca nei materiali innovativi e nell’uso di tecnologie all’avanguardia. Progettato e realizzato per affrontare le più estreme spedizioni Hymalaiane, garantisce i più alti standard del mercato in termini di leggerezza e isolamento termico.

TORNA AL

TESTER TEAM

VEDI TUTTI