Collezioni

Scarica il catalogo
CURA E MANUTENZIONE

PLUTONE

Codice: F 70 20/1 Brown
Colori
Uso Lavori forestali, trekking pesante
Taglie 5-12 + ½ UK
Peso 1050 gr ½ pair size 8

Tomaia a taglio classico con pelle vacchetta resistente ai graffi. Collarino di vitello pieno fiore, doppia lingua soffietto di regolazione sul collo del piede. La morbida pelle di vitello pieno fiore per la fodera a diretto contatto con il piede garantisce un ideale controllo del microclima interno, assicurando un’ottima sensazione naturale di comfort. Scarpone robusto e sostenuto con fondo classico carroarmato montagna, perfetto per tutti i tipi di terreni. Tomaia antigraffio e antiacqua.

Tomaia: Vacchetta Perwanger®;

Fodera: Vitello pieno fiore;

Sottopiede: cuoio;

Suola: Vibram® Montagna Block;




Perwanger Vibram
La Testimonianza di Max
Cercavo degli scarponi da trekking, classici, in pelle di qualità, con doppie cuciture ecc...e soprattutto veramente MADE IN ITALY.
Tutto mi sarei aspettato, di trovarli tanto robusti e così curati nella costruzione e nella qualità dei materiali (Un carro armato travestito da Mercedes !!!)
Così pensavo che almeno non sarebbero stati comodi...e di certo dal prezzo onesto.
Beh...SORPRESA!
Spero non escano mai dal catalogo !!!!!
Prodotto stra-consigliato!
L'Opinionde di Edoardo
Ieri i Plutone hanno fatto il loro primo giro...
Direi PERFETTI!
Ottima fattura, ottima calzata, nessun problema.
Grazie!
La Testimonianza di Stefano Gallina
Li ho comprati a Varallo Sesia in uno storico negozio di scarponi "Calzature e Affini" ed il negoziante mi ha assicurato che sono ottimi. Li ho provati stamane per una ripida camminata sul monte del parco del Fenera tra sentieri sassosi e gelati e piccoli canalini...insomma soddisfatto direi! Rapporto qualità e prezzo superlativo! Vi faccio i mie complimenti ed auguri per la vostra azienda! Grazie.
La Testimonianza di Alberto M.
"Ottimo scarpone! Confortevole, leggero e robusto allo stesso tempo, da nuovi dopo 9 ore di sentieri e rocce problemi zero! Complimenti alla vostra azienda e all'artigianato Italiano. Grazie". Alberto M.

BACKPACKING